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FIG. 3 Insight LinkedIn @DIEF
FIG. 4 Insight LinkedIn @DIEF 2
utenti organici, in lieve e costante aumento dal del proprio pubblico di riferimento, avvalorando o
mese di maggio a oggi, come è facilmente indivi- rivalutando il lavoro svolto, la direzione intrapresa,
duabile grazie al grafico riportato in figura gli obiettivi futuri.
• La pubblicazione di contenuti coinvolgenti Durante questo anno, i progetti legati al po-
e interattivi (lancio del progetto video “Modena e tenziamento della comunicazione digitale
l’Ingegneria”; sondaggio fotografico per la scelta non si sono limitati all’attivazione dei canali
della Cover della Brochure). social, come anticipato; l’accesso a un mezzo di
• Avvio dei TOLC-I e delle immatricolazioni comunicazione, per quanto efficace, non garanti-
come legittima supporre la fascia di età prevalente sce infatti di centrare gli obiettivi che, per queste
in questi utenti celebrazioni, il Dipartimento si era dato.
L’attivazione di una rete social alimentata e vitale, Parallelamente si è lavorato a un progetto video
oltre a garantire un continuo e diretto collegamen- dal titolo “Modena e l’Ingegneria”, a cura del
to con i nostri utenti, permette anche l’accesso giornalista Fabrizio Monari (FIG.6). Otto clip vi-
ad un grande numero di dati e informazioni, utili deo dedicate ciascuna a uno degli otto Professori
per comprendere aspettative, bisogni e interessi Emeriti del DIEF: ognuno di loro, intervistato, ha
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