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FIG. 3 Insight LinkedIn @DIEF


























                 FIG. 4 Insight LinkedIn @DIEF  2



                utenti organici, in lieve e costante aumento dal   del proprio pubblico di riferimento, avvalorando o
                mese di maggio a oggi, come è facilmente indivi-  rivalutando il lavoro svolto, la direzione intrapresa,
                duabile grazie al grafico riportato in figura  gli obiettivi futuri.

                •      La pubblicazione di contenuti coinvolgenti   Durante questo anno,  i progetti legati al po-
                e interattivi (lancio del progetto video “Modena e   tenziamento della  comunicazione digitale
                l’Ingegneria”; sondaggio fotografico per la scelta   non si sono limitati all’attivazione dei canali

                della Cover della Brochure).                   social, come anticipato; l’accesso a un mezzo di
                •      Avvio dei TOLC-I e delle immatricolazioni   comunicazione, per quanto efficace, non garanti-
                come legittima supporre la fascia di età prevalente   sce infatti di centrare gli obiettivi che, per queste
                in questi utenti                               celebrazioni, il Dipartimento si era dato.

                L’attivazione di una rete social alimentata e vitale,   Parallelamente si è lavorato a un progetto video
                oltre a garantire un continuo e diretto collegamen-  dal titolo “Modena e l’Ingegneria”, a cura del

                to con i nostri utenti, permette anche l’accesso   giornalista  Fabrizio  Monari  (FIG.6).  Otto  clip  vi-
                ad un grande numero di dati e informazioni, utili   deo dedicate ciascuna a uno degli otto Professori
                per comprendere aspettative, bisogni e interessi   Emeriti del DIEF: ognuno di loro, intervistato, ha




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