Page 18 - focusUnimore_dicembre2024
P. 18

accademiche (studenti, docenti, personale tecni-  terni ed esterni. I risultati emersi hanno portato
                co-amministrativo) e di altri soggetti rilevanti attivi   alla costruzione della matrice di materialità, che
                sul territorio di riferimento.                 evidenzia i temi centrali.

                  L’identificazione dei temi prioritari è stata avviata   Il  Bilancio è stato quindi sviluppato sui
                dal CTS mediante un confronto interno, utilizzando   temi : Identità e strategie (Missione e Sistema di

                i documenti programmatici istituzionali adottati da   Governance, Ranking di Sostenibilità,  Politiche,
                Unimore e coinvolgendo i principali stakeholder,   Assetto organizzativo), Relazioni con gli Studenti
                al fine di valutare l’importanza percepita dei temi   (Didattica, qualità e occupazione, Didattica inter-
                potenzialmente oggetto del Bilancio. L’analisi delle   nazionale, Benefici per gli studenti) e con il Perso-
                informazioni raccolte ha consentito di identificare   nale (Docenti e Ricercatori, Tecnico-amministrativi
                i temi materiali sui quali è stato sviluppato il que-  e Bibliotecari, Salute e sicurezza, Benessere or-
                stionario somministrato agli stakeholder in-   ganizzativo), Risultati nella Ricerca (Produzione e




































































                                                           18
   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23